Dato il grande successo del cross training pomeridiano e serale Fitness Club raddoppia con nuovi corsi al mattino e pausa pranzo . Questo corso speciale nasce per rendere possibile l’ accesso ai nostri incredibili circuiti a tutti coloro che lo scorso anno avrebbero voluto seguire i nostri corsi ,ma non sono riusciti per motivi di orari in quanto solo pomeridiani e serali . Si svilupperà su 2 allenamenti al mattino e 2 allenamenti in pausa pranzo con libero accesso a tutte e 4 le lezioni. PROVA GRATUITA PER I NUOVI ISCRITTI.
-LEZIONI TUTTI I LUNEDI, MERCOLEDI E VENERDI ALLE 10,00 E ALLE 13,30-Inoltre sempre gratuito per tutti l’allenamento libero illimitato nel nostro sala cross training di 150 mt tutto tappetato antishock con la possibilità di utilizzare tutte le attrezzature come kettlebel ,bilancieri ,sbarre trazioni , anelli, Trx, scala marines, sbarre per deeps , corde militari di risalita e corde navali , clave, sacchi sabbi e acqua , gymball , giant ball etc. etc.-Sauna, docce , Phon, pedana vibrante e tisaneria zona bar illimitati e sempre gratuitiOfferta 3 mesi a 149€ Alcune notizie :ALLENAMENTO FUNZIONALESignifica allenare il nostro corpo ad esplicare tutto cio’ che gli richiede la vita quotidiana è proprio ciò che dovrebbe essere alla base di ogni programma di allenamento, sia per un atleta agonista che per chi vuole semplicemente tenersi in forma. Esso rappresenta un vero e proprio allenamento a 360° in grado di condizionare ogni parte nostro corpo ed è ritento ideale per tutti, dall’anziano all’atleta.L’allenamento funzionale si basa su dei principi tra cui:
• consapevolezza e costante controllo della postura durante ogni movimento
• massima sinergia e cordinazione muscolare,
• rinforzo del cosidetto ”core” muscoli del corsetto addominale che funge da congiunzione tra arti superiori e inferiori,
• ricerca della reattività considerata come reazione immediata ad un evento improvviso.I mezzi di cui si avvale l’allenamento funzionale sono svariati: la base di tutto è il proprio corpo, considerato come sovraccarico, al quale poi si aggiungono diverse attrezzature specifiche come kettlebells, palle mediche, elastici, clubbells, sacchi piene di sabbia, (sandbags) o piene di acqua (flowbags), flying, bosu, tavolette propriocettive e via dicendo. Un training che da risultati reali in tempi rapidi, sviluppa grandi motivazioni e migliora l’autostima personale. E’ un allenamento che da la possibilita’ di riscoprire il proprio potenziale, ma richiede impegno e dedizione. In definitiva, un allenamento per chi non ha paura della fatica fisica.